Il Milanista archivio2017 Percassi: "Su Conti l'Atalanta detterà le condizioni"
archivio2017

Percassi: "Su Conti l'Atalanta detterà le condizioni"

Redazione Il Milanista
Il presidente del club bergamasco parla della trattativa per il suo terzino, obiettivo del Milan, che ha già chiaramente dichiarato di voler indossare i colori rossoneri

MILANO - Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, ha parlato della trattativa avviata sul fronte mercato tra il Milan e la Dea per Andrea Conti. Ecco le sue parole ai microfoni di BergamoTv:

"Confermo quello che ha detto mio figlio Luca, dettiamo noi le condizioni e valuteremo la cessione se il Milan le soddisferà. È una situazione molto complicata, la sta gestendo direttamente Luca e credo che l’agente abbia fatto dichiarazioni non simpatiche come quella relativa al ritiro. Se si dovesse arrivare a ridosso dell’inizio della stagione, il giocatore non credo non si presenti. Ribadisco: aspettiamo e valutiamo, la situazione è in evoluzione, ma sarà l’Atalanta a dettare le condizioni. Abbiamo parlato anche coi il ragazzo, la sua posizione è ormai chiara, ma non temo che anche altri possano fare lo stesso discorso: a tutto c’è un limite e a quel punto interverremmo".

3