Il Milanista archivio2017 Montella: "Contento per la qualificazione. Ora bisogna risalire in campionato, la squadra vale più di questa classifica"
archivio2017

Montella: "Contento per la qualificazione. Ora bisogna risalire in campionato, la squadra vale più di questa classifica"

Redazione Il Milanista
Le parole del tecnico rossonero dopo la vittoria contro l'Austria Vienna

MILANO - Vincenzo Montella, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria per 5-1 contro l'Austria Vienna che ha consegnato ai rossoneri il pass per i sedicesimi di Europa League: "Serata positiva, ora abbiamo la possibilità di concentrarci sul campionato dove abbiamo bisogno di invertire la rotta. La squadra nelle ultime 4-5 partite ha dato dimostrazione di crescita, Juventus e Napoli hanno rallentato il nostro percorso ma non abbiamo sfigurato nemmeno con loro, sono comunque squadre, ahimè, nettamente avanti a noi."

Su Kakà: "E' fantastico. E' stato un piacere per me vederlo qui stasera."

Cosa è piaciuto e cosa no: "Mi è piaciuta reazione dopo il gol subito. Di meno mi è piaciuta la continuità in termini di aggressività nell'arco dei 90 minuti."

Sugli errori da non commettere più: "In questo momento ho voglia di concentrarmi sul campionato, la squadra vale più della classifica che ha oggi."