Il Milanista archivio2017 Mercato, Keita primo obiettivo dell'estate

Mercato, Keita primo obiettivo dell'estate

Redazione Il Milanista
Lotito continua a chiedere 30 milioni di euro

MILANO - Il sogno del Milan cinese rimane Keita della Lazio. L'attaccante però non lascerà i biancocelesti almeno per questa stagione. Dopo il closing, che rimane fissato per il 3 marzo, il mercato diventerà un affare di Marco Fassone e di Massimiliano Mirabelli. Saranno loro a condurre le trattative in estate.

Primo obiettivo - Secondo il Corriere della Sera, il primo obiettivo del duo di mercato è proprio Keita e a giugno lanceranno l'assalto. Lotito però è un oste con cui è molto difficile trattare. Il presidente della Lazio infatti continua a chiedere 30 milioni di euro Intanto il Milan è vicino ad un altro colpo...

IlMilanista.it