L'ex attaccante del Milan Oliver Bierhoff avrà un nuovo incarico in Germania e laverà alla formazione di giocatori, allenatori e arbitri.
La Federcalcio tedesca nomina come responsabile un ex rossonero
MILANO - E' stato nominato il nuovo responsabile dell'academy della Federcalcio tedesca: secondo quanto riporta Bild l'ex attaccante Oliver Bierhoff avrà il nuovo incarico in Germania.
L'ex direttore tecnico avrà il compito di cordinarsi col centro federale di Francoforte e della formazione di giocatori, allenatori e arbitri.
3
© RIPRODUZIONE RISERVATA