Galliani sull'elezione del presidente FIGC: "Milan con Tavecchio"
L'ad rossonero ha espresso la propria posizione poco prima dell'elezione
MILANO - E' in corso l'assemblea che nominerà oggi pomeriggio il nuovo presidente FIGC: in ballo Andrea Abodi e il presidente uscente Carlo Tavecchio. Come riporta Tuttomercatoweb.com, l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha espresso apertamente la posizione del club rossonero riguardo l'elezione del presidente della FIGC: "Il Milan è con Carlo Tavecchio. I giochi non sono fatti, a breve ne sapremo di più"
IlMilanista.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA