Il Milanista archivio2017 Forbes attacca il nuovo Milan cinese: "Rifinanziamento difficile, accadrà come al Liverpool"
archivio2017

Forbes attacca il nuovo Milan cinese: "Rifinanziamento difficile, accadrà come al Liverpool"

Redazione Il Milanista
Dall'America piovono critiche sulla gestione finanziaria del club rossonero: la rivista americana analizza negativamente la situazione societaria, bocciandone l'organizzazione

MILANO - La rivista americana Forbes attacca duramente il nuovo Milan: dall'analisi fatta sulla situazione finanziaria del club rossonero con la nuova gestione cinese secondo gli americani la proprietà milanista parte davvero male, e dovrebbe negoziare il rifinanziamento del debito da una posizione di debolezza.

L’incubo per il Milan sarebbe di rivivere quello che è successo al Liverpool quando finì nelle mani della Royal Bank of Scotland, e secondo la rivista americana il percorso sembra molto simile.

3