Il Milanista archivio2017 D. Calabria, carica l'under 21: "Grande vittoria"

D. Calabria, carica l'under 21: "Grande vittoria"

Redazione Il Milanista
Il terzino del Milan reduce dalla partita con la nazionale under 21, sfoga la sua gioia per la vittoria su Twitter.

MILANO - Davide Calabria terzino del Milan è fra gli under 21 più interessanti del panorama italiano, presente nella partita che hanno disputato gli "azzurrini" contro L'Ungheria, commenta su Twitter la vittoria per 2-6 della sua nazionale. Il giovane talento rossonero quindi dimostra di non star crescendo solo sotto il profilo tecnico ma anche sotto il profilo caratteriale. Futuro da leader rossonero? Chissà intanto si gode la bella vittoria con i suoi compagni.