Il Milanista archivio2017 Costacurta: "Senza closing, Milan più debole. Ci rimette anche tutto il calcio italiano"

Costacurta: "Senza closing, Milan più debole. Ci rimette anche tutto il calcio italiano"

Redazione Il Milanista
L'ex rossonero ha detto la sua riguardo il caos generato in casa Milan dalla questione closing

MILANO - L'ex difensore rossonero Alessandro Costacurta ha parlato del Milan e della questione closing ai microfoni di Sky Sport: "Un Milan più sereno gioverebbe anche a tutto il calcio italiano. Riguardo a questo, non siamo in una bella situazione: senza il closing il Milan non si rinforzerà ea rimetterci sarà anche tutto il calcio italiano."

IlMilanista.it