Closing Milan: sabato la conferenza stampa
Il momento tanto atteso da tutto il popolo rossonero sta per compiersi: ecco tutti i dettagli dell'imminente closing del Milan, esplicati da Carlo Pellegatti di Premium Sport.
IL PRESIDENTE - Yonghong Li, che diventerà vice presidente esecutivo se Silvio Berlusconi dovesse accettare di diventare presidente onorario. Li Han sarà il collegamento tra la Cina e il gruppo di lavoro che sarà a Milano, un pò quello che sta facendo all’Inter Steven Zhang.
CDA - Il nuovo consiglio d’amministrazione sarà composto da 6 membri, 3 italiani (tra i quali Marco Fassone) e 3 cinesi. Non si sanno ancora i nomi degli altri due italiani.
SOLDI - Il denaro arriverà a Fininvest venerdì. Dopo tutte le conferme del caso, verrà eletto il nuovo CdA.
CONFERENZA STAMPA - Sabato, tra le 11.30 e le 12.00: parleranno Li Han e Marco Fassone, mentre Yonghong Li farà un'introduzione.
IlMilanista.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA