Il Milanista archivio2017 Antonio Donnarumma: "Gigio mi ha sempre visto come il suo idolo"

Antonio Donnarumma: "Gigio mi ha sempre visto come il suo idolo"

Redazione Il Milanista
Il nuovo portiere del Milan ha parlato della sua nuova esperienza e le sue prime sensazioni

MILANO - Dopo la firma sul nuovo contratto, Antonio Donnarumma ha rilasciato delle parole a MilanTV: "Sono felice, non vedevo l’ora di tornare. Ora non vedo l’ora di andare a Milanello. Ringrazio Mirabelli per le belle parole, sono davvero contento".

Su Gigio - "Ha sempre parlato bene di me e mi ha sempre visto come il suo idolo. Continuerò a stargli vicino per il bene nostro e del Milan".

Sui suoi obiettivi - "Voglio allenarmi sempre al meglio, allenarmi e farmi trovare pronto quando verrò chiamato in causa".

Sulle sue motivazioni - "Ho avuto diverse esperienze in questi anni, sono migliorato. Ora sono pronto a ripartire al Milan".

Su Milanello - "E’ stato bellissimo ritornarci, è stato bello vedere tante persone che conoscevo già. Anche loro sono felici del mio ritorno".

Sulla finale di Doha - "Eravamo a casa a vederla con tutta la famiglia. Quando ha parato il rigore è stato un momento bellissimo. Da milanista festeggiare una coppa è stato bellissimo".

SEGUICI SU TELEGRAM: CLICCA QUI!

Ilmilanista.it

4