Il Milanista archivio2017 Al Ferraris rossoneri registrano il possesso palla più basso da inizio stagione
archivio2017

Al Ferraris rossoneri registrano il possesso palla più basso da inizio stagione

Redazione Il Milanista
Anche i numeri vanno contro il Milan nel match contro la Sampdoria: un pomeriggio da dimenticare. Ora si guarda alle nuove sfide

MILANO - Numeri bassi anche per quanto riguarda il possesso palla per il Milan nel ko del Ferraris: nella gara contro la Sampdoria i rossoneri hanno fatto registrare il 53% di possesso palla.

Un dato nettamente inferiore al 61% di media mantenuto nelle sfide precedenti.  I ragazzi di Montella sono risultati piuttosto improduttivi a livello offensivo e non hanno tenuto palla: una sfida dominata dai doriani, che il Milan ora vorrebbe solo dimenticare con le prossime prestazioni in campo.

3