Il Milanista archivio2016 MERCATO - Locatelli, continua l'inutile pressing di due big inglesi
archivio2016

MERCATO - Locatelli, continua l'inutile pressing di due big inglesi

Redazione Il Milanista
Il Milan non appare affatto intenzionata a cedere Locatelli e il giocatore stesso non vuole lasciare la società di via Aldo Rossi

MILANO - Questa sera potrebbe arrivare il momento del tanto atteso esordio in prima squadra di Manuel Locatelli. Brocchi lo conosce bene avendolo allenato negli Allievi e in Primavera. E' possibile che entri a gara in corsa, soprattutto considerando le assenze di Kucka e Bertolacci.

MERCATO - Arsenal e Leicester continuano a monitorarlo ma, stando a quanto raccolto da calciomercato.com, non risultano contatti diretti tre società per il giovane centrocampista. Inoltre, il Milan non appare affatto intenzionata a cedere Locatelli e il giocatore stesso non vuole lasciare la società di via Aldo Rossi.

ilmilanista.it