MILAN, ITALY - MARCH 14: David Beckham of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and AC Chievo Verona at Stadio Giuseppe Meazza on March 14, 2010 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
[fncvideo id=75561]
MILANO – Non è mai piacevole ristrutturare casa, soprattutto quando a farlo è il tuo vicino. David Beckham ha di recente finito la ristrutturazione della propia villa di Londra, ma a quanto pare il quartiere non ha preso bene i lavori fatti fare dallo Spice Boy. Secondo quanto riferisce il Daily Mail, l’opera di ristrutturazione, durata 3 anni e costata oltre 8 milioni di sterline, ha creato molto disagio. La zona infatti si sarebbe riempita di ratti e polvere, tanto che ora sono proprio i vicini che hanno dovuto iniziare le opere per riportare a nuovo le proprie case. Un ulteriore disagio sarebbe dovuto alla celebrità dell’ex Milan, infatti ogni giorno diversi turisti passano davanti a casa sua in quello che una volta era considerato un quartiere tranquillo. Il tutto ovviamente accompagnato dall’inquinamento acustico.
I lavori: in tutto Beckham ha speso oltre 9 milioni di euro. Tra le migliorie apportate alla villa ci sono 6 camere da letto, una palestra, una cantina per i vini, un corridio sotterraneo che collega la depandance alla villa e che sarà utilizzato dalla servitù, un cinema, una piscina coperta e addirittura un giardino interno climatizzato. Tra le bizzarie c’è anche un sistema di sorveglianza decisamente all’avanguardia e una panic room isolata. Intanto dalla Cina l’ultimo scandalo…
LEGGI ANCHE WEAH, MILAN SARAI COME IL PSG
LEGGI ANCHE TUTTI I CAPRICCI DEI CALCIATORI
IlMilanista.it
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…