BERN, SWITZERLAND - JULY 28: Mario Pasalic of AS Monaco celebrates after scoring his team's third goal during the UEFA Champions League third qualifying round 1st leg match between BSC Young Boys and AS Monaco at Stade de Suisse on July 28, 2015 in Bern, Switzerland. (Photo by Philipp Schmidli/Getty Images)
[fncvideo id=71409]
MILANO – L’agente di Mario Pasalic, centrocampista croato in prestito dal Chelsea, è stato intervista da Calciomercato.com: “L’esordio? Mario si sta allenando bene da quando è arrivato al Milan. Sta raggiungendo il massimo della forma, è già ad un livello buono. Credo sia giusto che Montella stia aspettando per farlo esordire in gare ufficiali, si allena da poco con loro ed era in ritardo di condizione. Anche Vangioni sta vivendo un periodo simile perchè arrivava in ritardo di preparazione, siamo molto fiduciosi”.
“Le panchine? E’ molto contento, l’ho sentito di recente dopo la vittoria con la Lazio. Mario è contentissimo di questa esperienza, si trova molto bene nel gruppo. Mi ha raccontato con enfasi del gol di Bacca e delle loro ambizioni. Lui è fatto così: è un ragazzo che sa inserirsi nel contesto gruppo, non ragiona mai da singolo. Parla quattro lingue: il croato, l’inglese, il francese e anche un po’ di spagnolo, si sta inserendo bene. Il Milan è un club grandissimo, di una organizzazione unica. Gli ha già organizzato un corso di italiano, secondo me imparerà in fretta”.
Intanto i cinesi escono allo scoperto…
LEGGI ANCHE FABREGAS: “RESTO AL CHELSEA”
LEGGI ANCHE I RESUSCITATI DAL PALLONE
LEGGI ANCHE PALETTA: “GRAZIE MONTELLA”
Ilmilanista.it
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…