Genoa, ufficiale: panchina affidata a Cesare Prandelli

Genoa, ufficiale: panchina affidata a Cesare Prandelli

La decisione della società rossoblù

di Redazione Il Milanista

MILANO – Il Genoa ha esonerato Ivan Juric in seguito all’eliminazione dalla Coppa Italia, affidando la panchina rossoblù a Cesare Prandelli.

A renderlo noto, è proprio il club ligure attraverso il suo sito internet ufficiale.

IL COMUNICATO – “Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver affidato la conduzione tecnica della squadra all’ex ct della Nazionale italiana Cesare Prandelli. Nel formulare i migliori auguri di buon lavoro al nuovo mister, la Società dà il benvenuto al vice-allenatore Gabriele Pin, al preparatore atletico Valter Vio, al match-analyst Marco Fumagalli e all’osservatore Lorenzo Ciulli che formeranno lo staff, integrato dai professionisti già operativi in precedenza. La presentazione di Mr. Prandelli è fissata sabato 8 dicembre nella sala stampa del Centro Sportivo Signorini. L’inizio è previsto alle ore 11:30.

La Società rivolge un affettuoso saluto e sentiti ringraziamenti a mister Ivan Juric per la dedizione prestata in questa esperienza, estendendoli ai suoi diretti collaboratori nelle persone del collaboratore Stjepan Ostojic e del match analyst Matteo Paro”.

Intanto, boom Gazidis: arriva il primo super regalo del nuovo AD > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy