NEMICO – Moratti: “Kondogbia? Soddisfazione doppia”

NEMICO – Moratti: “Kondogbia? Soddisfazione doppia”

NEMICO – Si è concesso con una lunga intervista alla Gazzetta Massimo Moratti, l’ex presidente dell’Inter che, oltre ad affrontare il tema Thohir, ha parlato anche di Milan. “Se i rossoneri sapranno rinforzarsi in difesa”, spiega Moratti, “credo che potranno fare molto bene e tornare ai livelli a cui li…

NEMICO – Si è concesso con una lunga intervista alla Gazzetta Massimo Moratti, l’ex presidente dell’Inter che, oltre ad affrontare il tema Thohir, ha parlato anche di Milan. “Se i rossoneri sapranno rinforzarsi in difesa”, spiega Moratti, “credo che potranno fare molto bene e tornare ai livelli a cui li abbiamo visti per molto tempo. 

MERCATO – La scaramuccia sull’acquisto di Kondogbia non è andata giù ai tifosi e, forse, anche alla dirigenza del Milan. “Le differenze sono state davvero minime”, rivela il presidente, che rilancia: “E’ vero, la soddisfazione è doppia, ma non legata al volere il male dei cugini. In città fra di noi ci si guarda sempre con occhi particolari e questo da particolarmente valore al suo acquisto”.

PUGNO – “Fa impressione vederlo in rossonero”. Non si nasconde nel giudizio su Sinisa Mihajlovic, con il quale ha condiviso all’Inter anni felici coronati con vittorie altrettanto importanti: “E’ un professionista serio e sono sicurissimo che farà benissimo”. Stoccata finale in un misto tra il divertito e lo speranzoso: “L’importante è che nel derby Sinisa torni interista!”. Clima infuocato a Milano.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy