SKY – Pronto l’assalto a Conte, è lui il prescelto di Fassone

SKY – Pronto l’assalto a Conte, è lui il prescelto di Fassone

Arrivano ulteriori conferme: il Milan avrebbe già scelto il successore di Montella in vista della prossima stagione

MILANO – Dopo le voci degli ultimi giorni e le indiscrezioni arrivate in giornata direttamente dall’Inghilterra, arrivano ulteriori conferme riguardo l’interessamento del Milan per l’attuale tecnico del Chelsea, Antonio Conte. Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, il club rossonero avrebbe già preso la sua decisione, scegliendo proprio l’ex bianconero come futuro successore di Montella sulla panchina del Milan. Fassone lo sta marcando molto stretto: l’ipotesi Conte dovrebbe prendere forma in vista della prossima stagione, ma l’ad rossonero potrebbe cercare addirittura di accelerare i tempi.

during the Premier League match between Chelsea and Leicester City at Stamford Bridge on October 15, 2016 in London, England.

L’indiscrezione è stata lanciata da Peppe di Stefano a Sky:  15 giorni fa il Milan ha mosso i primi passi concreti, avviando i contatti con Conte attraverso degli intermediari: la dirigenza rossonera sembrerebbe molto fiduciosa sulla buona riuscita dell’affare per la prossima estate ma, in caso di esonero di Conte dal Chelsea, Fassone cercherebbe di chiudere subito per l’ex ct della Nazionale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy