Pallone d’oro 2017: la lista dei calciatori nominati da France Football

Pallone d’oro 2017: la lista dei calciatori nominati da France Football

Nel corso della giornata odierna verrà resa nota la lista completa

MILANO – France Football attraverso il proprio profilo Twitter ha reso nota la lista dei calciatori candidati alla vittoria del Pallone d’Oro 2017, i nomi verranno resi noti progressivamente nel corso delle prossime ore, nel frattempo ecco di seguito i primi cinque candidati:

9,oo: Tra i primi 5 grandi del calcio candidati al Ballon d’Or spicca il nome dello juventino Paulo Dybala al fianco di Modric, Neymar, Kantè e Marcelo, in attesa dei soliti noti Ronaldo Messi sono questi i primi nomi rivelati da France Football.

12,00: E’ stato reso noto ai lettori il secondo blocco di 5 calciatori inseriti fra i 30 candidati al pallone d’oro. Spicca il nome del napoletano Dries Mertens inserito insieme a Oblak, Sergio Ramos, Suarez Coutinho:

14,00: Disponili per i followers della pagina twitter di France football anche la terza cinquina di giocatori che concorreranno per il pallone d’oro. I nomi dei 5 calciatori: Edin Dzeko, Harry Kane, David De Gea, Robert Lewandowski, Kevin De Bruyne.

17,50: Ecco la quarta cinquina dei giocatori inseriti da France Football tra i candidati al Pallone d’Oro: Griezmann, Kroos, Buffon, Mané e Falcao. Presente quindi l’estremo difensore della Juventus e della Nazionale.

18,35: Ecco la quinta e penultima cinquina dei giocatori inseriti da ‘France Football’ tra i candidati al Pallone d’Oro: Messi, Aubameyang, Cavani, Hummels,  Benzema. Da sottolineare il fatto come, eccetto il tedesco, siano tutti attaccanti.

19,20: Ecco la sesta e ultima cinquina di giocatori candidati al Pallone d’Oro: Cristiano Ronaldo, Hazard, Bonucci, Isco e Mbappé. Il difensore del Milan e quindi il secondo italiano dopo Buffon.

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy