NESTA – L’ex Milan è il nuovo allenatore dei Miami FC, club di Paolo Maldini

NESTA – L’ex Milan è il nuovo allenatore dei Miami FC, club di Paolo Maldini

NESTA – L’ex Milan è il nuovo allenatore dei Miami FC, club di Paolo Maldini. Nuova avventura per l’ex difensore del Milan

Miami

NESTA – Nuova avventura per l’ex difensore del Milan Alessandro Nesta. Il campione del mondiale azzurro, passa dall’altra parte della cattedra: “Siamo entusiasti di avere con noi Alessandro – ha detto Paolo Maldini – Come ex compagna di squadra e come amico, ho grande fiducia in lui”. Infatti, Nesta è il nuovo allenatore del Miami Fc, club di proprietà proprio di Maldini- Giocherà nel campionato Nasl, lo stesso dei New York Cosmos. “Proud to announce our head coach @sandronesta13 who has been working hard to find the best talent #oneclubonevoice” questo è quello che si legge dal profilo ufficiale della società americana.

GLI AUGURI ROSSONERI –  Arriva anche il saluto del Milan dal sito ufficiale: “E’ proprio di questi minuti l’annuncio di Alessandro Nesta come nuovo head coach dei Miami FC.Dalla Società rossonera e da tutti i tifosi un grossissimo in bocca al lupo ad Alessandro per questa sua nuova avventura, speriamo ricca di successi e soddisfazioni in terra statunitense”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy