Ufficiale non ci sarà Romagnoli, pronto Gustavo Gomez

Ufficiale non ci sarà Romagnoli, pronto Gustavo Gomez

Montella preferisce non rischiare e in campo andrà il paraguaiano

AGGIORNAMENTO DELLE 13.21 – Romagnoli ha lasciato il centro sportivo di Milanello ed è stato eliminato dall’elenco dei convocati

AGGIORNAMENTO DELLE 12.40 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Romagnoli non ha svolto la seduta di rifinitura e quindi non ci sarà questa sera contro l’Inter. Ormai sicura la partenza dal primo minuto di Gustavo Gomez.

AGGIORNAMENTO ORE 11,35 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, le speranze di vedere Romagnoli in campo per il derby sono ridotte al lumicino. Si va verso il forfait, al suo posto è pronto Gustavo Gomez.

MILANO – Nonostante la convocazione di Vincenzo Montella, le condizioni di Alessio Romagnoli preoccupano ancora. Il centrale sta molto meglio, ma sente ancora qualche fastidio dopo la lesione rimediata in Nazionale. Ecco perché il tecnico rossonero starebbe ancora riflettendo sull’idea di farlo partire dal primo minuto o meno. Stando a quanto riportato da Gazzetta, il responso finale arriverà solamente dopo il confronto tra staff tecnico, medico e lo stesso calciatore, che avverrà in mattinata.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy