Milan, Biglia e Bonaventura in forte rialzo per Napoli

Milan, Biglia e Bonaventura in forte rialzo per Napoli

Buone notizie dall’infermeria: i due centrocampisti hanno recuperato dai rispettivi infortuni e sembrano essere pronti per la delicata gara di sabato. Oggi allenamento col gruppo, Montella potrebbe schierarli già dall’inizio.

MILANO – Può sorridere Vincenzo Montella, dall’infermeria recupera Lucas Biglia che, insieme a Bonaventura, era in forte dubbio. L’argentino oggi è tornato ad allenarsi col gruppo dopo i fastidi al ginocchio, l’ex Atalanta già da un paio di giorni dava segnali positivi al tecnico. Adesso tocca all’allenatore scegliere i migliori in vista della delicata sfida del San Paolo di sabato sera. Contro il Napoli, Jack è in forte rialzo per una maglia da titolare al fianco di Suso, Biglia potrebbe provarci, in preallarme c’è Montolivo in gran spolvero nelle ultime gare.
Il regista argentino ritroverebbe il campo dopo tre gare di stop, le sue prestazioni erano sempre sotto la sufficienza, ma a sua parziale discolpa va detto che ha giocato con un fastidio al ginocchio per qualche partita, forzando un po’ troppo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy