MATTIA – Ag. De Sciglio: “Ultime prestazioni confortanti”

MATTIA – Ag. De Sciglio: “Ultime prestazioni confortanti”

Giovanni Branchini, agente del terzino rossonero, si è concesso ai microfoni di milannews per parlare del suo giovane assistito e della sua nuova stagione

De Sciglio

MATTIA – “Il suo problema è solo uno, la condizione fisica, perché se fosse stato sempre al top avrebbe avuto di sicuro un rendimento diverso”. Queste le parole rilasciate da Giovanni Branchino, agente di Mattia De Sciglio, ai microfoni di milannews a margine dell’evento per il lancio dell’app di Max Allegri. “Ora per fortuna sta trovando una buona continuità atletica”, ha aggiunto il procuratore, “Le ultime prestazione sono state assai confortanti. Speriamo continui cosi”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy