LE VOCI – De Sciglio: “Finalmente sto bene”

LE VOCI – De Sciglio: “Finalmente sto bene”

De Sciglio parla ai microfoni di Milan Channel: “Finalmente sto bene, ma la sconfitta del derby non mi ha fatto godere la mia buona prestazione”

Milan

MILANO – Ai microfoni di Milan Channel è intervenuto Mattia De Sciglio. Il ragazzo rossonero ha parlato della prestazione nel derby e la delusione della sconfitta: “Per quanto riguarda il gioco credo che meritavamo di portare a casa i tre punti. I derby sono partite a sè e basta un episodio per ribaltare la situazione. Dal punto di vista del gioco abbiamo fatto molto meglio delle prime due partite, abbiamo ritrovato quelle sicurezze e quel gioco che avevamo nel pre-campionato. La strada imboccata è quella giusta: continuiamo così”. Poi ha parlato della partita a livello personale: “Sono contento, ma il risultato non mi ha fatto godere per la mia prestazione. Mi sento bene rispetto alla scorsa stagione. Quest’anno è importante che io abbia questa fiducia. Mi concentro giorno dopo giorno, e cerco di dare il massimo come facevo anche l’anno scorso nei momenti più difficili”. Queste le parole di De Sciglio ieri difeso anche dal suo agente Branchini.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy