LE PAGELLE – Bacca si traveste da assistman, Donnarumma è provvidenziale

LE PAGELLE – Bacca si traveste da assistman, Donnarumma è provvidenziale

LE PAGELLE – Bacca si traveste da assistman, Donnarumma è provvidenziale

Donnarumma 7.5 – Compie due miracoli pazzeschi, poi non può nulla sul tap-in di Armero. Salva tutto con un altro intervento poderoso un attimo prima del gol di Niang. Provvidenziale.
Abate 6.5 – Fa il suo. Spinge con continuità e come tutto il Milan cresce nella ripresa.
Alex 6 – Solita prestazione rocciosa del difensore, non corre molti pericoli. Meglio nella ripresa
Romagnoli 6.5 – Pulito e puntuale negli anticipi. Prestazione convincente, senza sbavature.
Antonelli 6 – Cerca di spingere come può, andando spesso in sovrapposizione.
Kucka 5 – Gioca molti palloni, ma gli sempre manca il guizzo e gli inserimenti scarseggiano. Inconcludente, esce per un problema muscolare (dal 1′ st Balotelli).
Montolivo 6 – Inizialmente troppo lento, imposta la manovra in modo impreciso. Sbaglia moltissimi palloni ma migliora col passare dei minuti, arrivando a cercare anche la conclusione sul finale.
Bertolacci 6 – Disturba Lodi anche se a volte è in ritardo su di lui. Lotta a centrocampo col solito lavoro sporco, poi è sfortunato quando la sua cannonata rimane sulla linea.
Honda 5 – Si vede poco nel primo tempo e non si rende mai pericoloso. Si accende nella ripresa, quando confeziona un paio di buone azioni.
Niang 6.5 – Nel primo tempo sembra decisamente non in giornata. Ma il calcio è imprevedibile ed ecco che nella ripresa il suo mancino vale il pareggio. Attacca gli avversari in fase di non possesso, lottando con costanza. Decisivo (dal 17′ st Boateng).
Bacca 6 – Un gol annullato nel primo tempo. Intelligente e calibrato l’assist vincente per Niang. Sfiora la rete con un colpo di testa alla mezz’ora della ripresa. Anche quando non va in gol risulta comunque importantissimo

Balotelli 6 – Entra e ha subito una buona chance. Attacca la profondità e dà mostra di buoni movimenti, col passare del tempo tuttavia si spegne un po’.
Boateng 6.5 – Ottimo approccio sulla gara, dona vivacità al reparto.

All. Mihajlovic 6 – Dopo due vittorie consecutive senza prendere gol, arriva uno stop casalingo. Al suo Milan oggi manca la scintilla e anche un pizzico di fortuna

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy