archivio2018

Cutrone e Mirabelli in coro: “Con Gattuso siamo diventati una squadra”

Calciomercato Milan: la società rossonera dovrà intervenire in difesa
La partecipazione dei rappresentanti del club Milan

Redazione Il Milanista

MILANO - Sono arrivati pochi minuti fa, presso la sala Orlando dell’Unione del Commercio e del Turismo in Corso Venezia a Milano, Patrick Cutrone Massimiliano Mirabelli. L'attaccante ed il ds del Milan, verranno premiati nel corso della serata per aver partecipato al progetto che ha come scopo la creazione di un torneo calcistico riservato agli esordienti classe 2005 con scopo benefico all'associazione Il Futuro dei Bambini in Africa a cui verrà destinato il ricavato della manifestazione.

Parola a Mirabelli: "Il Milan ora è diventato squadra, con Gattuso abbiamo cambiato metodologia di lavoro, chi meglio di lui per risollevare l'ambiente? Anche se una cosa va detta, Gattuso non è solo grinta, è anche un grande allenatore e sentiremo parlare di lui in futuro. Non abbiamo ancora fatto nulla è vero, ma siamo in crescita ed in lotta su tutti e tre i fronti".

Parola a Cutrone: "Stiamo diventando un gruppo unito, io cocco di Gattuso? Ma in realtà io ed il mister non parliamo tanto, preferiamo entrambi far parlare il campo. Paragone con Inzaghi? E' ancora presto per i paragoni, per ora cerco solo di farmi trovare pronto. Il gol contro la Lazio? Il mio gesto è stato involontario, volevo colpire il pallone di testa, non ho visto nessuno protestare e non è intervenuto nemmeno il Var. Fino a quando non l'ho rivisto non mi ero accorto di averla colpita col braccio".

Ti possono interessare anche:

Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter