Caressa a Sky: “Milan? Ci sono diversi problemi irrisolti”

Caressa a Sky: “Milan? Ci sono diversi problemi irrisolti”

Il direttore di Sky sport 24 ha fatto il punto sulla situazione in casa Milan evidenziando diverse criticità

MILANO – Fabio Caressa negli studi di Skysport24 ha parlato del Milan sottolineando non pochi problemi nell’attuale stato di forma dei rossoneri: “Mi sembra che ci siano diversi problemi ancora netti ed uno di questi è la situazione legata alla regia. Bonucci ha subito un eccesso di responsabilità e si sente in dovere di fare tutto, compreso di impostare il gioco, calpestando però i piedi a Biglia e rallentando il gioco”.

Caressa Milan
Fabio Caressa

Sugli attaccanti: “Mi aspettavo qualcosa in più da Kalinic. Mi piace André Silva ma mi sembra ancora troppo egoista, se passasse di più la palla…”

Su Donnarumma: “Rimane un ragazzo di 18 anni quindi qualche errore può starci. La differenza con l’anno scorso è che ora ha un contratto da top player, quindi anche se sei giovanissimo è difficile poterti perdonare gli errori, a quel punto l’età che hai non conta più”.

Su Montella: “rimane una squadra nuova a cui serve tempo per migliorarsi. Chiaro però che già a partire dal Derby ci si aspetta qualcosa e per Montella sarà fondamentale non perdere ancora. Anche perché quando cambi interamente una squadra e questa non vince è più facile incolpare l’allenatore che 9 giocatori nuovi.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy