Milan China: la presentazione ufficiale, il nuovo partner commerciale e il Tweet di Massaro

Milan China: la presentazione ufficiale, il nuovo partner commerciale e il Tweet di Massaro

Il club rossonero ha ufficialmente lanciato la propria articolazione nel mercato asiatico.

MILANO –  il Milan tramite il proprio sito web ha ufficializzato l’avvio delle attività in Cina. L’evento si è tenuto a Pechino, molti gli ospiti fra cui molte personalità di spicco del mondo del calcio, politica, diplomazia, brand internazionali e agenzie di stampa. Tra i partecipanti vi erano fra gli altri: l’Ambasciatore d’Italia nella Repubblica Popolare Cinese, Ettore Francesco Sequi, il Direttore Commerciale di AC Milan Lorenzo Giorgetti, il futuro Amministratore delegato di AC Milan China Marcus Kam e le Glorie rossonere Franco Baresi e Daniele Massaro.

In Milan ha colto quest’occasione per presentare il proprio piano d’azione per tutte le attività di sviluppo cinesi, dalle partnership alle future  sponsorizzazioni e franchising previsti nel paese. Il passaggio più importante della giornata è stato quando Lorenzo Giorgetti e Marcus Kam, hanno formalmente presentato il ramo cinese di AC Milan, in quel momento Giorgetti ha siglato anche la prima partnership strategica cinese con il General Manager di Alpenwater, Zhao Lei, annunciando Alpenwater come nuovo Official Partner AC Milan.

Queste le dichiarazioni a caldo di Giorgetti: “Siamo estremamente entusiasti di aver lanciato ufficialmente le nostre attività cinesi e aver condiviso oggi il nostro piano d’azione con la platea. Grazie a un notevole numero di appassionati di calcio c’è un enorme potenziale per un’ulteriore crescita del Milan e per il calcio professionistico in Cina. Non vediamo l’ora di abbracciare sempre più partner cinesi che ci accompagneranno nel nostro viaggio, nuovamente verso la gloria”.

L’obbiettivo del lancio di Ac Milan China è riuscire ad aumentare la riconoscibilità del brand dell’azienda nei mercati esteri.

Altro sorriso della giornata è stato strappato dal tweet di Daniele Massaro, anche se entusiasta della partecipazione all’evento non dimentica l’importanza del derby di domenica:

Aspettando il derby con il Capitano in Cina. Lo vedremo con i tifosi qui a Pechino. Forza ragazzi!”. Questo il messaggio per la squadra rossonera.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy