OFFERTA UFFICIALE – Il Milan prepara l’affondo per Soriano

OFFERTA UFFICIALE – Il Milan prepara l’affondo per Soriano

I rossoneri al primo affondo serio per il centrocampista blucerchiato, corteggiato già da qualche settimana. La Samp però vuole far rispettare la clausola, ma per Galliani il problema è rappresentato anche dall’abbondanza della rosa

soriano offerta ufficiale milan

OFFERTA UFFICIALE – E’ arrivata proprio in questi minuti la prima offerta ufficiale del Milan per Roberto Soriano, il centrocampista della Sampdoria che Mihajlovic vuole per completare la sua mediana. Sarebbero 1o milioni rateizzati in due anni quelli che Galliani avrebbe messo sul piatto di Ferrero, che invece chiede che sia rispettata la clausola rescissoria del giocatore – proprio 10 milioni – però in un unico pagamento. Come dichiarato in mattinata dal direttore sportivo Carlo Osti, la Samp non ha nessuna intenzione di aspettare gli ultimi giorni di mercato per sbloccare la trattativa, mettendo fretta e pressione all’ad rossonero.

EXIT – Per fare posto però al giocatore nato in Germania, il Milan ha bisogno urgente di sfoltire la rosa, soprattutto a in mezzo al campo, dove sia Nocerino sia Mauri sembrano destinati a preparare la valigia e a liberare gli armadietti di Milanello. Nonostante le rassicurazioni del tecnico, il centrocampista partenopeo non convince del tutto e proprio per questo il suo addio è sempre più vicino., discorso diverso invece per Mauri, mai forse entrato in sintonia con Sinisa. Soriano sì, quindi, con un Poli che potrebbe rappresentare il vero ago della bilancia dell’operazione: la Samp avrebbe chiesto eventualmente di inserirlo nella trattativa, ma su di lui c’è il no secco del mister serbo. Almeno fino a nuovo ordine, magari quando l’offerta ufficiale rossonera sarà stata accettata.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy