LIVE: Lazio-Milan, fischio d’inizio alle 16:00, gioca Calabria

LIVE: Lazio-Milan, fischio d’inizio alle 16:00, gioca Calabria

Posticipato il fischio d’inizio per favorire l’afflusso dei tifosi all’interno dello stadio Olimpico

AGGIORNAMENTO 14:51 – Ecco le formazioni ufficiali:

MILAN: Donnarumma; Calabria, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessie, Biglia, Montolivo; Suso, Cutrone, Borini. All.: Vincenzo Montella.

LAZIO: Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Leiva, Parolo, Lulic; Milinkovic-Savic, Alberto; Immobile. All.: Simone Inzaghi.

AGGIORNAMENTO 13:10 – Il prefetto ha deciso: ha dato l’ok per disputare la partita. Si inizia alle 16:00.

AGGIORNAMENTO 13:06 – Sta facendo strada l’ipotesi di un rinvio del calcio d’inizio alle 16.

AGGIORNAMENTO 12:32 – G.O.S (gruppo operativo per la sicurezza) ha dato via libera per partita, la palla passa al prefetto. (Fonte: SKY).

AGGIORNAMENTO 12:00 – Prefettura verso il rinvio della gara.

AGGIORNAMENTO 11:30 – In corso una riunione del G.O.S che dovrà decidere se ci sono le condizioni per far giocare la partita. Ponte Milvio, ossia la zona dove si radunano tutti i tifosi biancocelesti è allagata e le condizioni delle strade vicine allo stadio Olimpico sono critiche.

MILANO – Con Sampdoria-Roma già rinviata a data da destinarsi, c’è il rischio che anche Lazio-Milan possa fare la stessa fine: con il passare delle ore sale il rischio di rinvio. Le previsioni parlano di temporali di forti intensità sulla capitale nel corso della mattinata e intorno alle ore 13, ora in cui verrano aperti i cancelli e i tifosi inizieranno ad entrare nell’Olimpico. Il terreno è già stato coperto nella giornata di ieri con i teli ed è monitorato minuto dopo minuto anche il sistema di drenaggio. A breve ci sarà una decisione ufficiale sul regolare svolgimento della gara.

 

SEGUICI SU TELEGRAM: CLICCA QUI!

 

Ilmilanista.it

 

4

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy