Storari-Gabriel a Casa Milan. Si discutono gli ultimi dettagli

Storari-Gabriel a Casa Milan. Si discutono gli ultimi dettagli

A sorpresa arriva la notizia del raggiungimento dell’accordo tra Milan e Cagliari

MILANO – Sembrava essere un accordo ormai sfumato, con Montella dubbioso riguardo questa trattativa, invece secondo quanto riportato da SkySport24, Milan e Cagliari hanno raggiunto l’accordo definitivo per lo scambio di prestiti tra Gabriel e Storari. Le due dirigenze, dopo l’incontro di ieri sera, si erano prese qualche ora per riflettere, ora sembra che l’intesa sia finalmente giunta. Storari dovrebbe arrivare a Milano già nelle prossime ore e nel pomeriggio effettuerà le visite mediche di rito.

Gabriel – Secondo quanto riferisce Milan Tv, il Milan si è accordato con il portiere brasiliano per il rinnovo del suo contratto fino al 2019. Gabriel oggi non si è presentato a Milanello, ulteriore segnale di come a breve potrebbe arrivare l’ufficialità dello scambio.

A Casa Milan – I due portieri sono arrivati a Casa Milan per discutere gli ultimi dettagli assieme ad Adriano Galliani e il presidente del Cagliari Giulini. L’affare è in dirittura d’arrivo e potrebbe arrivare l’ufficialità già in serata.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

MASTOUR VOTATO FLOP DEL CAMPIONATO OLANDESE

MONTELLA FA SALTARE IL RITORNO DI STORARI

TROVATO L’ACCORDO CON DEULOFEU

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy