PREMIER – Arsenal e Liverpool pronte all’assalto per Montolivo

PREMIER – Arsenal e Liverpool pronte all’assalto per Montolivo

PREMIER – Arsenal e Liverpool pronte all’assalto per Montolivo – è quanto riportato dal Daily Mirror e Metro. Nella sessione invernale, le due società ritorneranno sul giocatore

WENGER

PREMIER – Un avvio di stagione deludente per Riccardo Montolivo. Una chance sprecata anche nel match amichevole contro il Mantova. Schierato da titolare, il centrocampista rossonero non ha convinto Sinisa Mihajlovic. Da quanto riportato dal Daily Mirror, nel corso del calciomercato estivo, il giocatore avrebbe rifiutato il trasferimento al Liverpool. Ma arrivano anche altre notizie. Come riferito dal quotidiano inglese Metro, anche l’Arsenal ha sondato il terreno. La società dei Gunners pero’ sono pronti ad un nuovo affondo per portare in Inghilterra Riccardo Montolivo. Il contratto del centrocampista è in scadenza nel giugno del 2016. Per Montolivo, si potrebbe aprire quindi una nuova esperienza nel campionato inglese, anche con la speranza di guadagnare un posto da titolare in vista anche dei prossimi europei con la Nazionale di Conte.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy