Milan, si riaccende l’idea Zaza

Milan, si riaccende l’idea Zaza

L’attaccante, saltato ormai il passaggio al Valencia, potrebbe tornare in Italia

MILANO – Il mercato non è ancora ufficialmente aperto ma è comunque sempre in continua evoluzione. Le cose possono cambiare da un momento all’altro, come successo per esempio per quanto riguarda la vicenda di Zaza. In uscita dal West Ham dove non è riuscito ad imporsi e a lasciare il segno, Simone Zaza era praticamente ad un passo dal Valencia, con Prandelli che lo aveva espressamente richiesto.

Ribaltone – E invece con ogni probabilità il futuro dell’attaccante italiano non sarà con la casacca dei Murciélagos, visto che Prandelli ha rassegnato le proprie dimissioni, accolte dalla dirigenza valenziana. Dunque ora si riapre qualsiasi possibile scenario per Zaza.

Ritorno di fiamma – Il classe ’91 a gennaio farà ritorno alla Juventus, ma non ci rimarrà a lungo: i bianconeri non hanno intenzione di tenerlo in rosa ma vorrebbero cercare di piazzarlo nuovamente. Ed ecco allora che rientra in scena il Milan: con la partenza di Luiz Adriano, come riporta Sportmediaset, i rossoneri potrebbero veramente prendere in considerazione l’operazione visto che ora la concorrenza si è dileguata. Intanto ecco il regista per Montella…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy