Mercato Milan – Montella pazzo di Bernardeschi, ma la concorrenza è agguerrita

Mercato Milan – Montella pazzo di Bernardeschi, ma la concorrenza è agguerrita

Il mister rossonero vorrebbe il suo ex giocatore a Milano, ma su di lui ci sono anche le altre big

MILANO – Il Milan è sempre alla ricerca di un esterno d’attacco. Per Deulofeu ci si sta provando, ma se fosse per Vincenzo Montella non ci sarebbero dubbi: il nome giusto è quello di Federico Bernardeschi. Il numero 10 viola è esploso proprio quando sulla panchina della Fiorentina c’era Montella, da quel momento l’aereoplanino non ha mai smesso di ammirarne le doti. Ma una possibile trattativa comunque sembra essere tutta in salita.

Rinnovo – Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Fiorentina ha tutte le intenzioni di resistere alle avances delle pretendenti, anzi vorrebbe trovare l’accordo per il prolungamento del contratto di Bernardeschi, ora in scadenza 2019, inserendo magari anche una clausola rescissoria di 100 milioni. L’ipotesi comunque non trova per ora il favore del ragazzo e del suo entourage.

Concorrenza – Sempre secondo la Rosea, ci sarebbe la fila per Bernardeschi. La Juventus lo segue, ma l’interesse maggiore sembra essere quello dell’Inter. Ecco che allora per l’esterno di Carrara potrebbe nascere un nuovo derby di mercato. Intanto ecco il rinnovo del talentino francese…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy