MERCATO MILAN LIVE – La Lazio osserva la situazione Bacca-Marsiglia e Renato Sanches…

MERCATO MILAN LIVE – La Lazio osserva la situazione Bacca-Marsiglia e Renato Sanches…

Tutte le trattative del Milan in diretta, ecco chi compra e chi cede il club rossonero in tempo reale: le novità live del mercato Milan in un solo pezzo.

MERCATO MILAN LIVE, 23/07, ORE 14:52

Hoeness non esclude una cessione di Renato Sanches: “Se un giocatore pensa che per lui sia meglio andare via la società si occuperà di questo”.

MERCATO MILAN LIVE, 24/07, ORE 13:00

Le condizioni economiche non ci sono, ma la Lazio potrebbe inserirsi per Carlos Bacca: ancora non si trova l’accordo tra Milan e Marsiglia per il trasferimento dell’attaccante e Inzaghi segue sempre con attenzione la vicenda.

MERCATO MILAN LIVE, 23/07, ORE 17:30

Anche il Genoa su Paletta. La squadra allenata da Juric prova a strappare il si del difensore italo argentino.

MERCATO MILAN LIVE, 23/07, ORE 15:14

La redazione di PremiumSport riporta un importante aggiornamento sulla trattativa per Bacca: il colombiano ha accettato la proposta contrattuale del Marsiglia, ma il Milan non accetta il prestito secco perchè vorrebbe monetizzare.

MERCATO MILAN LIVE, 23/07, ORE 14:37

Un giornalista di Sky Uk, riferisce che Carlos Bacca è vicino al trasferimento al Marsiglia per una cifra vicina ai 15 milioni di euro.

MERCATO MILAN LIVE, 23/07, ORE 13:28

Dalla Francia sono ormai sicuri e ieri Montella l’ha confermato: Bacca è sempre più lontano dal Milan. Il Marsiglia è vicino a chiudere per l’attaccante colombiano.

MERCATO MILAN LIVE, 23/07, ORE 12:15

Kalinic è una pista caldissima: secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarà un investimento da 25 milioni di euro più bonus.

MERCATO MILAN LIVE, 22/07, ORE 13:57

La Gazzetta Dello Sport lo conferma: il Marsiglia è sempre più vicino all’acquisto di Bacca. Il colombiano ormai prossimo alla cessione, il Milan vuole monetizzare il più possibile.

MERCATO MILAN LIVE, 22/07, ORE 13:30

Tante le offerte che arrivano al Milan per Suso, secondo As sono quattro le squadre sulle sue tracce: Roma, Totthenam, Bayer Leverkusen e Wolfsburg.

MERCATO MILAN LIVE, 22/07, ORE 12:51

La Fiorentina punta forte su M’baye Niang. L’esterno d’attacco usato in questo momento da Montella nell’amichevole contro il Bayern Monaco, è fortemente voluto da Stefano Pioli.

MERCATO MILAN LIVE, 22/07, ORE 12:45

Come riporta Tuttosport, il Milan ha trovato l’accordo con la Fiorentina per Nikola Kalinic sulla base di 25 milioni di euro più bonus.

MERCATO MILAN LIVE, 21/07, ORE 18:25

Leonel Vangioni è ufficialmente un giocatore del Monterrey. Il club messicano ha annunciato l’acquisto del terzino argentino del Milan su suo profilo Twitter.

MERCATO MILAN LIVE, 21/07, ORE 16:15

Come riporta Skysport, Vangioni è ad un passo dal vestire la maglia del Monterrey. Il trasferimento sarebbe a titolo definitivo.

MERCATO MILAN LIVE, 20/07, ORE 14:12

UFFICIALE: AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo da Juventus FC le prestazioni sportive di Leonardo Bonucci, che ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2022.

MERCATO MILAN LIVE, 20/07, ORE 12:22

UFFICIALE: Mattia De Sciglio è un nuovo calciatore della Juventus. Il giocatore ha firmato un contratto che lo lega ai bianconeri fino al 2022: al Milan 12 milioni.

MERCATO MILAN LIVE 16/07, ORE 16:47

Come riportato da Sky Sport, la Juventus è ad un passo da Mattia De Sciglio: 12 milioni con possibile inserimento di bonus. La trattativa procede con contatti avanzati ed il tutto potrebbe chiudersi nei prossimi giorni.

MERCATO MILAN LIVE 16/07, ORE 13:47

Secondo quanto riportato da Sky SportAndrea Belotti gradirebbe il trasferimento al Milan. Ancora distanza tra domanda e offerta: i rossoneri offrono 40 milioni più i cartellini di Paletta e Niang, il Torino vuole 80 milioni cash.

MERCATO MILAN LIVE 16/07, ORE 12:54

Tra le squadre che seguono Paletta (Torino, Valencia, Sassuolo) si inserisce anche la Fiorentina. L’italo argentino ora è in Cina con il resto della squadra e secondo La Gazzetta dello Sport i toscani si faranno sentire nelle prossime ore per il centrale.

MERCATO MILAN LIVE 16/07, ORE 11:14

L’amministratore delegato del Borussia DortmundHans-Joachim Watzke, ha rilasciato delle dichiarazioni al giornale tedesco Welt Am Sonntag: “Abbiamo comunicato a Aubameyang che se vuole andare via e ha in mano offerte di società in grado di accontentare le nostre richieste, basta che ce le presenti e possiamo parlarne. I giorni che gli abbiamo concesso si stanno esaurendo: dobbiamo infatti avere il tempo necessario per sostituirlo, cosa che sarà difficile o addirittura impossibile. Noi aspettiamo ancora un paio di giorni, per ora non c’è nulla”.

MERCATO MILAN LIVE 16/07, ORE 10:01

Il Corriere Della Sera riporta la consapevolezza di Manuel Locatelli ad essere un’alternativa al nuovo acquisto Biglia e a Montolivo. L’agente del centrocampista classe 98′, Stefano Castelnovo, parla costantemente con la Juventus che per lui avrebbe già un piano per concedergli minuti e esperienza, con un prestito al Sassuolo.

MERCATO MILAN LIVE 16/07, ORE 09:30

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, ci sono brutte notizie per Gianluca Lapadula. L’attaccante che il Genoa ha preso dal Milan per 2 milioni di prestito più 11 di riscatto, sembra abbia problemi fisici abbastanza seri.

MERCATO MILAN LIVE 16/07, ORE 9:09

Secondo La Gazzetta Dello Sport, Il nome di Rachid Ghezzal è in orbita Milan da pochi giorni, da quando l’agente e il francese naturalizzato poi algerino, si sono presentati a Casa Milan per parlare. C’è l’interesse ma lo scoglio può essere l’ingaggio.

MERCATO MILAN LIVE 16/07, ORE 8:36

Secondo quanto riporta oggi il Corriere Dello Sport, il Bayer Leverkusen vuole Suso: il Bayer ha offerto 15 milioni, il Milan ha fatto sapere più volte, tramite Montella, che l’esterno d’attacco spagnolo non è cedibile, ma  con qualche milione in più si può chiudere.

MERCATO MILAN LIVE 16/07, ORE 8:27

La Gazzetta Dello Sport riporta il “no” del Bayern Monaco al Milan per Renato Sanches. L’offerta del Milan non ha convinto i bavaresi, che non vogliono privarsi del centrocampista portoghese, che non trova molto spazio negli undici titolari guidati da Carlo Ancelotti, ma in prospettiva tutti prevedono che diventerà uno dei migliori nel suo ruolo.

MERCATO MILAN LIVE 16/07, ORE 8:18

Secondo La Gazzetta Dello Sport il Milan sta seguendo con molto interesse la pista Eric Maxime Choupo-Moting. L’esterno d’attacco tedesco è attualmente svincolato, dopo l’ultima stagione allo Schalke 04 abbastanza deludente: il 28 potrebbe essere un profilo che può piacere al Milan, visto oramai che si sta facendo sempre più concreta l’idea che porterebbe i rossoneri ad acquistare un’ala d’attacco, anche dopo gli incontri con Ghezzal durante la settimana, anche lui svincolato.

MERCATO MILAN LIVE 12/07, ORE 17: 15

Secondo LazioPress.it, Lucas Biglia, prima di prendere l’aereo per raggiungere il ritiro di Auronzo di Cadore, avrebbe chiamato il Milan per accelerare la chiusura di una trattativa che sta durando più del dovuto.

MERCATO MILAN LIVE 12/07, ORE 16: 58

Il check-in è fatto, l’aereo è pronto. Lucas Biglia si sta dirigendo ad Auronzo di Cadore, dove la Lazio sta svolgendo il suo ritiro pre stagionale. L’argentino rimane in attesa di una chiamata, intanto si allenerà con la Lazio.

MERCATO MILAN LIVE 12/07, ORE 16: 33

C’è un aereo, che parte da Roma e arriva a Venezia, che Lucas Biglia non vuole prendere. Rimane a Roma fermo sulla sua posizione: vuole fortemente il Milan. Alle 17:55 parte un secondo aereo per Venezia. La trattativa con il Milan intanto va avanti, il suo futuro però rimane ancora in bilico tra il club rossonero e la Lazio.

MERCATO MILAN LIVE 12/07, ORE 16: 25

Escono in questi minuti da Casa Milan i fratelli Ghezzal dopo aver incontrato la dirigenza rossonera. Le quotazioni di Rachid Ghezzal, esterno ex Lione stanno salendo molto velocemente nelle ultime ore.

MERCATO MILAN LIVE 12/07, ORE 15: 43

Il Ruch Chorzow, club polacco, ha ufficializzato la cessione al Milan del giovanissimo talento Przemek Bargiel, centrocampista duttile di cui parlano un gran bene in Polonia. Verrà aggregato alla primavera di Gattuso.

MERCATO MILAN LIVE 12/07, ORE 15: 27

Avvistati a Casa Milan, i fratelli Ghezzal. Nei giorni scorsi è stato accostato al Milan lo svincolato Rachid, ex esterno del Lione: suo fratello, procuratore, già nelle scorse settimane aveva parlato con Fassone, proponendo il calciatore.

MERCATO MILAN LIVE 12/07, ORE 15: 11

Secondo Skysport, Lucas Biglia, dopo aver effettuato le visite mediche per conto della Lazio questa mattina, nelle prossime ore incontrerà la dirigenza laziale: ovviamente, l’argentino spingerà per facilitare ed accelerare il suo passaggio in rossonero.

MERCATO MILAN LIVE 12/07, ORE 12: 45

IL COMUNICATO UFFICIALE DEL CLUB ROSSONERO: “AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Asteras Tripolis FC le prestazioni sportive di Antonio Donnarumma, che ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2021.”

MERCATO MILAN LIVE 12/07, ORE 09:47

Come riferito stamane da Tuttosport, tra Milan e Juventus si continua a ragionare al possibile scambio tra Mattia De Sciglio e Guillermo Cuadrado: oltre allo scambio, il Milan dovrebbe anche versare un conguaglio da 20 milioni di euro nelle casse bianconere.

MERCATO MILAN LIVE 12/07, ORE 09: 35

Secondo quanto riportato stmane da La Gazzetta dello Sport, se entro una decina di giorni non arriveranno 27-28 milioni di euro nelle casse della Fiorentina, l’attaccante croato Kalinic diventerà incedibile.

MERCATO MILAN LIVE 12/07, ORE 09:20

Secondo quanto riportato da TMW Radio, sono terminate le visite mediche di Lucas Biglia alla clinica Padeia: il centrocampista è uscito senza rilasciare dichiarazioni, diretto verso il ritiro di Auronzo di Cadore.

MERCATO MILAN LIVE 12/07, ORE 08:38

Lazio e Milan non hanno ancora trovato un accordo per Biglia e l’argentino si sta sottoponendo alle visite mediche di rito, prima di aggregarsi ai suoi compagni di squadra biancocelesti.

MERCATO MILAN LIVE 11/07, ORE 18:43

Il Milan tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale annuncia il rinnovo di contratto di Gigio Donnarumma. Il comunicato: “AC Milan comunica di aver prolungato al 30 giugno 2021 il contratto di Gianluigi Donnarumma”

mercato milan donnarumma
mercato milan donnarumma

MERCATO MILAN LIVE 11/07, ORE 18:07

I fratelli Donnarumma hanno lasciato Casa Milan dopo due ore di incontro. Entrambi hanno firmato i loro contratti con il Milan.

mercato milan Donnarumma
mercato milan Donnarumma

MERCATO MILAN LIVE 11/07, ORE 15:36

L’agente del centrocampista della Lazio, Lucas Biglia, ha incontrato la dirigenza milanista fino a poco fa. Premium Sport riferisce che la trattativa è bollente: la Lazio ha reso noto che rimane ferma alla sua richiesta di 20 milioni e se non ci saranno sostanziali novità nella trattativa, il calciatore è atteso domani a Roma a fare la visite mediche per conto della Lazio. Sportitalia rivela che nel pomeriggio ci sarà un contatto telefonico tra Mirabelli e Fassone con Lotito, si cercherà di chiudere.

mercato milan
mercato milan biglia

MERCATO MILAN LIVE 11/07, ORE 15:26

Giornata di incontri a Casa Milan. In sede è arrivato Alessandro Lucci, agente di Bertolacci e Cuadrado. Un’ora e mezza di incontro durante il quale si è parlato soprattutto del futuro di Andrea Bertolacci, ma c’è stato spazio anche per una chiacchierata riguardo lo juventino Juan Cuadrado. Secondo l’inviato di Sky SportPeppe Di Stefano, il Milan avrebbe aperto alla cessione del centrocampista al Genoa in prestito ma sotto forma onerosa e non gratuito come aveva proposto il Grifone.

Mercato Milan
Mercato Milan Bertolacci

MERCATO MILAN LIVE 11/07, ORE 14:43

La redazione de IlMilanista.it ha raccolto in esclusiva alcune indiscrezioni provenienti dall’ambiente cinese: “Aubameyang? Lo seguivamo, ma non parlo di mercato”, ha affermato Fabio Cannavaro. Un dettaglio da notare c’è: l’allenatore del Tianjin ha usato il passato. Questo induce a pensare che magari la pista che porta all’attaccante gabonese è ormai chiusa, che il mercato cinese è agli sgoccioli – venerdì 15 luglio terminerà ufficialmente – e che quindi molto probabilmente il Milan non ha più nulla da temere sul fronte orientale. Inoltre il Tianjin è vicinissimo all’accordo col Colonia per l’acquisto dell’attaccante classe ’88 Anthony Modeste.

Mercato Milan
Mercato Milan

 

 

E’ un Milan scatenato sul mercato, ad oggi sono stati già messi a segno 7 acquisti: da Musacchio a Conti, passando per Ricardo Rodriguez, Kessie, Andrè Silva, Borini e Calhanoglu. Ma il mercato del Milan non è di certo finito qui. Il club rossonero infatti è ancora a caccia di possibili colpi e ora nel mirino ci sono ancora un regista ed una punta di grande spessore che possano completare l’organico a disposizione di mister Montella per un Milan pronto a competere a grandissimi livelli fin da subito. Ad ora in cima alla lista dei desideri di Fassone e Mirabelli ci sono Lucas Biglia della Lazio per la mediana e Pierre-Emerick Aubameyang del Borussia Dortmund come top player per l’attacco. Ma occhio ad ogni possibile svolta, il mercato è imprevedibile.

Tutte le news di mercato Milan live in un solo pezzo: la redazione de IlMilanista.it vi aggiornerà minuto dopo minuto su tutte le trattative, su chi compra e chi cede il Milan.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy