Mercato Milan, caccia al centrocampista del futuro: ecco tutti i nomi

Mercato Milan, caccia al centrocampista del futuro: ecco tutti i nomi

Mirabelli e Fassone scandagliano tutta Europa alla ricerca del giocatore giusto

MILANO – Il mercato di gennaio del Milan, come più volte puntualizzato da Galliani, si basa su due punti fondamentali: dovrà essere a saldo zero e l’unico obiettivo è un esterno d’attacco. Discorso completamente diverso per quanto riguarda il mercato della prossima estate, quando in sella presumibilmente ci saranno i cinesi: a quel punto di soldi ce ne saranno da spendere e gli obiettivi saranno molteplici.

Centrocampo – Per non farsi trovare impreparati, Fassone e Mirabelli sono già alla ricerca di profili che potrebbero fare al caso del Milan del futuro. Nel mirino un centrocampista e per questo, come riporta il Corriere dello Sport, i due futuri dirigenti rossoneri stanno girando tutta Europa alla ricerca del prospetto ideale.

Germania – In terra teutonica piacciono molto diversi giocatori: nel Borussia Mönchengladbach ad esempio giocano Dahoud e Kramer, entrambi sul taccuino del Milan, mentre nell’ Hoffenheim interessa Rudy, vicino però al Bayern Monaco.

Francia – Altro prospetto interessante è quello di Vincent Koziello, compagno di squadra di Balotelli al Nizza: il classe 1995 piace molto dalle parti di Milanello, ma per strapparlo ai rossoneri di Francia servono 30 milioni di euro.

Belgio – L’ultimo nome sulla lista della spesa del Milan è Youri Tielemans, uno dei talentini più preziosi di tutta Europa: a soli 19 anni è già da anni il pilastro del centrocampo dell’Anderlecht, club con il quale ha già collezionato 121 presenze e 18 gol in campionato. Intanto ecco la cena rossonera del Papu…

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy