MERCATO – Kovacic spinge Illaramendi al Milan

MERCATO – Kovacic spinge Illaramendi al Milan

Illaramendi

MADRID – Non si ferma l’interesse verso la trattativa che sta portando Mateo Kovacic dalla Milano nerazzurra al Real Madrid, per circa 38 milioni di euro. Anche il Milan era sul giocatore, su cui difficilmente però avrebbe potuto e voluto puntare una cifra così considerevole. Come è noto però le sorprese, in questo pazzo mercato, sono sempre dietro l’angolo e la mossa in uscita del club interista potrebbe regalare al Milan un’opportunità chiamata Illaramendi.

ILLARA – L’arrivo del croato infatti ridurrebbe ulteriormente il posto in rosa per Asier Illaramendi, centrocampista di rottura e di corsa classe ’90 delle merengues. Due estati fa Florentino Perez aprì il portafoglio e, tra clausola e imposte varie, versò nelle casse del Real Sociedad circa 40 milioni di euro. Una valutazione che ha pesato non poco sulle prestazione del basco, mai pienamente amato dall’esigente pubblico del Bernabeu.

NUOVA VITA – Proprio il Milan, stando a quanto riporta il portale MilanNews24.com, potrebbe offrire al centrocampiste l’opportunità per rilanciarsi a grandi livelli, assicurandogli una maglia da titolare e un ambiente dove lavorare in fiducia e con tranquillità. Il Real già avrebbe chiara la formula dell’accordo: solita cessione con l’ormai famoso diritto di recompra ancora da stabilire, il tutto però a cifre decisamente moderate. Anche per Illaramendi potrebbe essere però derby italiano, con la Juventus che da tempo è alla ricerca del vice Khedira. I tifosi rossoneri rimangono in attesa dei botti di fine agosto.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy