ESCLUSIVA – Storari al Milan pista concreta. Addio legato non solo ai tifosi del Cagliari

ESCLUSIVA – Storari al Milan pista concreta. Addio legato non solo ai tifosi del Cagliari

Il portiere potrebbe presto tornare a vestire rossonero

MILANO – Il mercato invernale sta per aprire ufficialmente i battenti, da domani si potranno iniziare a chiudere e ufficializzare trattative già avviate da tempo. In casa Milan la priorità, almeno inizialmente, è quella di vendere per fare cassa, ma qualcosa già si sta muovendo in entrata.

Portieri – Con Gabriel che presto potrebbe lasciare Milanello, il Milan è alla ricerca di un portiere di sicuro affidamento che possa fare da secondo al titolarissimo Donnarumma. Le nostre fonti ci riferiscono che i rossoneri sono in trattativa per riportare al Milan Marco Storari, giocatore che deve lasciare Cagliari. La contestazione da parte dei tifosi sardi non sarebbe però l’unica motivazione che spinge il portiere a dire addio al club di Giulini.

Trattativa concreta – Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione infatti, Storari sarebbe più di una semplice idea per il Milan che anzi avrebbe già intavolato la trattativa. Come ci è stato assicurato, il giocatore gradirebbe la destinazione e sarebbe assolutamente disponibile a fare il secondo di Donnarumma al Milan. Intanto ecco il regista per Montella…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy