Da Niang i soldi per il mercato, il Milan valuta la cessione

Da Niang i soldi per il mercato, il Milan valuta la cessione

Il francese potrebbe essere uno dei sacrificati per fare cassa

MILANO – Non è un segreto, al Milan serve fare cassa, racimolare un tesoretto importante per poi poter agire sul mercato di gennaio. Luiz Adriano è vicino alla cessione allo Spartak Mosca, altri giocatori ormai fuori dal progetto tecnico sono sul piede di partenza, ma non basta.

Ipotesi Niang – Ecco allora il nome di qualcuno che potrebbe far guadagnare al Milan una bella somma: M’Baye Niang. Come riporta Tuttosport, il giocatore nell’ultimo periodo è in netto calo e sembra aver anche perso il posto da titolare nel terzetto offensivo.

Richieste – Il Milan valuta il classe ’94 tra i 15 e i 20 milioni, una cifra importante che aggiunta a quella delle altre cessioni, darebbe ai rossoneri un potere d’acquisto importante sul mercato. Niang vanta parecchi estimatori in Europa, la sensazione è che se veramente il Milan mettesse il giocatore sul mercato, le pretendenti non mancherebbero di certo. Sulla questione, comunque, bisognerà sentire anche il parere di SES. Intanto ecco cosa succede con Orsolini…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy