Leonardo Bonucci: appena arrivato e già capitano del Milan

Leonardo Bonucci: appena arrivato e già capitano del Milan

Il difensore della nazionale italiana sta per diventare un nuovo calciatore del Milan e il nuovo capitano

MILANO – Il calciatore è nelle sede rossonera per mettere tutte le firme per ufficializzare la fine della trattativa. Leonardo Bonucci sarà un nuovo difensore del Milan, per una cifra di circa 40 milioni di euro, con contratto da 7,5 milioni di euro netti all’anno, a cui si sommano 2,5 di bonus.

Instagram anche ha dato i suoi indizi sull’esito della trattativa: la Trattoria Fratelli Bravo ha postato una foto sul suo profilo instagram, dove si vede Bonucci abbracciati ai due fratelli con sotto come descrizione alla foto “In bocca al diavolo”. Poi sul profilo del calciatore è scomparsa la scritta “Giocatore della Juventus”. Dopo sette stagioni alla Vecchia Signora e con 12 trofei, Leonardo Bonucci cambia maglia.

Il Milan oltre alle qualità tecniche indiscutibili del giocatore, considerato il difensore italiano più forte del momento, ha acquistato il calciatore anche per le sue qualità di leader. Montella infatti vorrebbe consegnargli da subito la fascia da capitano e la dirigenza non vede l’ora che sproni lo spogliatoio con la sua grinta.     Ecco la squadra che affronterà il Milan in Europa League…

 

SEGUICI SU TELEGRAM: CLICCA QUI!

Ilmilanista.it

 

4

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy