Mirabelli: “Contro la Juventus senza paura. Donnarumma? E’ con noi e ce lo teniamo stretto”

Mirabelli: “Contro la Juventus senza paura. Donnarumma? E’ con noi e ce lo teniamo stretto”

Le parole del direttore sportivo rossonero

di Redazione Il Milanista

MILANO – Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ha così parlato della situazione in casa rossonera a margine dell’evento tenutosi alla ‘Tenute La Montina’, in Franciacorta.

Sul rinnovo di Gattuso: Rinnovo di Gattuso? Non c’è nessun problema, Pasqua è alle porte e sarà il nostro regalo: nell’uovo di Pasqua ci sarà il rinnovo di Gattuso. Entro 3-4 giorni? Non ci saranno problemi, credo di sì. Voi lo conoscete solo come calciatore, ma posso assicurarvi che diventerà tra i migliori allenatori in circolazione. Io lui e Fassone siamo in perfetta armonia. Arrivare al derby senza rinnovo?  Non credo, ma l’importante è che il rinnovo ci sarà, non importa il tempo. Lo vogliamo tutti, Rino in primis”.

Sulla sosta: “Ci voleva, i ragazzi stanno lavorando tanto e abbiamo giocato molto. Per noi è stata importante ed ora dobbiamo ripartire e ritrovare entusiasmo ed energie per le partite importanti che ci aspettano”.

Sulle gare con Juve ed Inter: “Ora siamo concentrati sulla Juventus, parliamo di una squadra che da sette anni domina il calcio in Italia. Abbiamo grande rispetto ma nessuna paura pur affrontando una squadra abituata a vincere vorremo farci rispettare. Impresa? L’ultima rossonera fu con un gol di Gattuso, quindi chissà, da Gattuso a Gattuso…”

Sul futuro: “Noi programmiamo tutto dalle tournèè al resto e lo facciamo con Gattuso”.

Sulle dichiarazioni di Raiola: “Noi non gli diamo importanza, Donnarumma è un nostro giocatore. E’ uno dei portieri più forti al mondo e ce lo teniamo stretto, non abbiamo problemi”.

Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy