Milan-Sassuolo, probabili formazioni: tanti dubbi per Gattuso

Milan-Sassuolo, probabili formazioni: tanti dubbi per Gattuso

Milan-Sassuolo: l’allenatore calabrese deve fare i conti con diversi acciacchi e potrebbe lasciar spazio alle turnazioni

di Redazione Il Milanista

Milan-Sassuolo

Il Milan chiuderà il programma della 31esima giornata di Serie A ospitando il Sassuolo in casa, fischio d’inizio ore 20,45. Il match non è da prendere sotto gamba, gli emiliani infatti sono alla ricerca dei definitivi punti per centrare la salvezza, il “Diavolo” dal canto suo è intenzionato a credere alla Champions League fino alla fine. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni del match.

Milan-Sassuolo, tanti dubbi per Gattuso

Milan-Sassuolo: la probabile formazione di Gattuso
Milan-Sassuolo: la probabile formazione di Gattuso

Mister Gattuso deve fare i conti con diversi problemi: Bonaventura e Calhanoglu non sono al top della forma dopo il derby giocato in settimana e potrebbero lasciare spazio a Montolivo e Borini. Il turco, non si è allenato e Fabio Borini si scalda, l’ex Roma potrebbe partire dal 1′ minuto andando a formare il tridente con Suso e con André Silva (in vantaggio su Cutrone). A centrocampo torna Biglia dopo la squalifica nel derby che agirà al centro di Kessie e Montolivo, qualora Bonaventura dovesse dare forfait. In difesa non si cambia: davanti a Donnarumma, confermati gli intoccabili Calabria, Bonucci, Romagnoli e Rodriguez.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria; Bonucci; Romagnoli; Rodriguez; Kessie; Biglia; Montolivo; Borini; André Silva; Suso.

Milan-Sassuolo, le scelte di Iachini

Il Sassuolo invece, dovrebbe partire con il 3-5-2 che sembra essere ormai diventato l’impianto tattico definitivo della squadra di Iachini. Non ci sarà Berardi, alle prese ancora con l’infortunio, dunque spazio a Politano e Babacar in attacco. Mazzitelli dovrebbe essere il prescelto per compensare alla squalifica di capitan Magnanelli, mentre Lirola e Rogerio agiranno sulle fasce. Out anche Goldaniga, il trio difensivo dovrebbe presentare Peluso, Acerbi e Dell’orco davanti al portiere Consigli.

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Dell’orco; Acerrbi; Peluso; Lirola; Mazzitelli; Sensi; Missiroli; Rogerio; Politano; Babacar.

Milan-Sassuolo: ecco le scelte di mister Iachini
Milan-Sassuolo: ecco le scelte di mister Iachini

Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy