ICC 2018 | Gattuso: “Bilancio positivo. Su Higuain…”

ICC 2018 | Gattuso: “Bilancio positivo. Su Higuain…”

Le parole di Gennaro Gattuso nella conferenza stampa post Milan-Tottenham, seconda sfida della ICC 2018.

di Redazione Il Milanista

Gattuso ha parlato nel post Milan-Tottenham

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan da dicembre 2017.
Gennaro Gattuso, allenatore del Milan da dicembre 2017.

MILANOGennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa dopo la sfida della ICC 2018 contro il Tottenham, terminata. Ecco le sue dichiarazioni: “Il bilancio della partita è positivo, ho visto cose buone per un tempo. Poi nel secondo, i carichi di lavoro hanno pesato e si sono fatti sentire”.
Sulla condizione: “Stiamo facendo delle buone cose secondo me. La condizione fisica, dopo 20 giorni di lavoro, è accettabile. E penso che dobbiamo proseguire su questa strada”.
Sui ragazzi che esordiscono: “Nessuno gli sta regalando nulla. Vuol dire che se lo meritano”.
Sulle cose positive e negative della serata:  “Di cose positive ne ho viste parecchie. Come abbiamo tenuto il campo e la personalità con cui abbiamo giocato. Dopo abbiamo sbagliato sotto porta. Le loro occasioni sono nate da nostri disimpegni. Nel secondo tempo ci sono stati diversi errori. Dobbiamo migliorare nella fase di costruzione”.
Su Higuain: “C’è poco da dire. Ci sono i dirigenti che ci stanno lavorando. È un giocatore che è da tanti anni che fa gol, ma fino a quando non arriva, non ho nulla da dire. Quando arriverà dirò quello che penso. In questo momento parlo di chi ho a disposizione ovvero Cutrone, Kalinic e André Silva”. Intanto, leggi le pagelle di Milan-Tottenham > CLICCA QUI

 

Caricamento sondaggio...

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy