Orlandini: “Montella si gioca tanto, ma l’Inter ha una rosa importante…”

Orlandini: “Montella si gioca tanto, ma l’Inter ha una rosa importante…”

L’ex centrocampista di Milan e Inter commenta la situazione in vista del derby milanese: “Ho dei bei ricordi dei derby, non ho mai perso”

MILANO – L’ex centrocampista di Inter e Milan, Pierluigi Orlandini, ha detto la sua sul derby di domenica sera: “Ho dei bei ricordi dei derby, non ho mai perso. Nel mio primo anno all’Inter segnai in Coppa Italia all’andata e al ritorno. Domenica l’Inter cercherà conferme per restare agganciata alla vetta, mentre Montella si gioca tanto, anche se credo che bisognerebbe lasciarlo lavorare perché il Milan ha cominciato un progetto e ha speso tanti soldi. C’è bisogno di tempo, ma Milano è una piazza esigente”, ha affermato ai microfoni di TMW Radio.

Poi contunua su Berlusconi: “In certi momenti bisognerebbe parlare in un certo modo e stemperare gli animi. Mi sembra ci sia molta confusione: partire con un progetto ed essere in bilico dopo due mesi non è normale. L’Inter? I nerazzurri hanno una rosa importante, Spalletti può giocare con moduli diversi. È un allenatore che ha sempre fatto bene, non ha vinto campionato solo perché ha trovato sulla sua strada una squadra fortissima. La Juventus è ancora la favorita. Vidal è un giocatore molto bravo negli inserimenti, carismatico. Serve un grande acquisto.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy