Nocerino: “Non me ne sarei mai andato dal Milan”

Nocerino: “Non me ne sarei mai andato dal Milan”

L’intervista dell’ex centrocampista a TMWradio

MILANO –  Antonio Nocerino, ex centrocampista del Milan e attualmente in forza all’Orlando City, è stato intervistato in esclusiva da TMWradio. Il giocatore ha dimostrato ancora una volta il suo attaccamento ai colori rossoneri: Fosse stato per me non me ne sarei mai andato. E’ una squadra che mi ha dato tantissimo umanamente, ho amici, ho persone che mi vogliono bene. Milanello per me era come una casa, quando non ci sei ti manca. Le persone mi volevano bene, io cercavo di ricambiare sempre con educazione e rispetto. Sono cose che vanno al di là del campo. Quando ci si incontra, ci si sente, rimane l’affetto. Siamo persone che hanno avuto rispetto e rapporti di amicizia. Questo è fondamentale. Ritorno in Italia? solo per il Milan.”

Suso
Antonio Nocerino

Sul rapporto con il compagno di squadra al Milan e all’Orlando, Kakà: “Parlavamo tutti i minuti del Milan, si parlava tanto di tutto, di come siamo stati, dell’affetto. Non so se avesse l’idea di tornare a giocare, l’unica cosa che so è che lui in questo momento si vuole fermare, vuole stare un po’ tranquillo e decidere bene il suo futuro, ma solo lui sa quello che vuole fare”.

Su AEK-Milan: “Spero che il Milan possa vincere e chiudere la pratica, in modo da concentrarsi in maniera decisiva in campionato”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy