Montella: “Contento per la qualificazione. Ora bisogna risalire in campionato, la squadra vale più di questa classifica”

Montella: “Contento per la qualificazione. Ora bisogna risalire in campionato, la squadra vale più di questa classifica”

Le parole del tecnico rossonero dopo la vittoria contro l’Austria Vienna

MILANO – Vincenzo Montella, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria per 5-1 contro l’Austria Vienna che ha consegnato ai rossoneri il pass per i sedicesimi di Europa League: “Serata positiva, ora abbiamo la possibilità di concentrarci sul campionato dove abbiamo bisogno di invertire la rotta. La squadra nelle ultime 4-5 partite ha dato dimostrazione di crescita, Juventus e Napoli hanno rallentato il nostro percorso ma non abbiamo sfigurato nemmeno con loro, sono comunque squadre, ahimè, nettamente avanti a noi.”

vincenzo montella milan

Su Kakà: “E’ fantastico. E’ stato un piacere per me vederlo qui stasera.”

Cosa è piaciuto e cosa no: “Mi è piaciuta reazione dopo il gol subito. Di meno mi è piaciuta la continuità in termini di aggressività nell’arco dei 90 minuti.”

Sugli errori da non commettere più: “In questo momento ho voglia di concentrarmi sul campionato, la squadra vale più della classifica che ha oggi.”

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy