Montella a Milan Tv: “Bacca? Se vuole chiarimenti sono a disposizione”

Montella a Milan Tv: “Bacca? Se vuole chiarimenti sono a disposizione”

Il tecnico: “Lapadula? Con tutto il rispetto, ma il Milan non è il Pescara. C’è tanta concorrenza”

MILANO – Dopo la partita tra Milan e Pescara  Vincenzo Montella ha parlato a Milan Tv: “3 punti? Vittoria preziosa e meritata. Il Pescara, al netto delle differenze tecniche ci ha messo in difficoltà. Abbiamo creato diverse occasioni, magari non gestendo in maniera netta, ma potevamo chiuderla prima. Nel finale si è visto lo spirito che ci ha portato in alto. A volte sembra che proviamo piacere a soffrire, ma questo porta punti. Faccio i complimenti al Milan. Vorrei ci fosse più allegria, è arrivato in un momento chiave della stagione. Questa vittoria può cambiare lo stato d’animo”.

“Occasioni? Non so rispetto allo scorso anno. Non siamo partiti bene e non occupavamo bene il campo. Col passare dei minuti abbiamo alzato il ritmo e potevamo passare in vantaggio anche nel primo tempo. Siamo andati in vantaggio con merito. Loro hanno forzato la partita e siamo stati poco bravi con qualche passaggio sbagliato”.

“Bonaventura? Dico un aneddoto. Qualche settimana fa Honda ci ha fregato così in allenamento. Jack l’ha tradotta in gol. E’ cresciuto moltissimo. Mi piace come interpreta il ruolo. Può fare di più, ma si riconosce di più da interno che da esterno. Sono contento di lui”.

“Bacca? Non è uscito felice, non so a cosa si riferisse. Ha fatto una buona partita sfiorando il gol. Ho visto anche fare di peggio. Se vuole chiarimenti sono a disposizione. Luiz è entrato benissimo e ha fatto quello che serviva”.

“Lapadula? Ha fatto 30 gol a Oddo lo scorso anno. Al Milan c’è tanta concorrenza. A Lapadula ho dimostrato fiducia facendolo giocare 2 volte titolare. Le differenze ci sono rispetto a Pescara. Sa e so che c’è concorrenza. Sono contento di poter scegliere”.

“Partita? Sono partite ostiche. Se non la sblocchi subito subentra la sicurezza. Siamo stati sempre in partita. Grande prova di tenuta mentale. Sono contento per oggi”.

“Gustavo Gomez? Ha fatto una buona partita. Si vede che è cresciuto. Diamogli tempo”

Intanto Galliani dice no ai cinesi…

LEGGI ANCHE MILAN TI SOFFIANO GLI OBIETTIVI DI MERCATO

LEGGI ANCHE HONDA E’ ADDIO

LEGGI ANCHE L’AGENTE DI LAPADULA

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy