Montella a Milan news: “Obiettivo raggiunto. Dobbiamo migliorare in campionato”

Montella a Milan news: “Obiettivo raggiunto. Dobbiamo migliorare in campionato”

Le parole del tecnico a Milan news

MILANO – Vincenzo Montella ha commentato così la vittoria del suo Milan ai microfoni di Milan news: “Successo importante. Il primo mini obiettivo è raggiunto. Questo primo posto ci permetterà di presentarci sereni in campionato.”

La coppia offensiva Cutrone-André Silva: “Ottima partita ma sono veramente giovani, non riesco a quantificare quanto possano crescere ancora”.

Montella-Milan
Vincenzo Montella, allenatore del Milan

Il percorso di Borini nel nuovo ruolo: “Si è adattato benissimo, sembra che giochi esterno da sempre. Sta migliorando molto, se riuscisse a fare un ulteriore step fisico sarebbe ottimo”. 

Kakà in società: “È un ragazzo straordinario, è stato fantastico per il Milan. Non so ancora cosa voglia fare, dunque per ora è così. Mi sono emozionato a salutarlo, quando sorride emana sempre simpatia e purezza”.

Sul proseguo in campionato: “Abbiamo meno di 48 ore per affrontare una squadra forte come il Torino. La mia testa è esclusivamente su questa, le tabelle non le farò mai.”

Su André Silva e la differenza con il campionato: “Si abituerà presto anche in serie A, ha qualità e riuscirà a fare in campionato anche quello che fa in Europa League e con la sua nazionale.”

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy