Mirabelli: “La trattativa con Donnarumma la più difficile. Conte? Fiducia a Montella”

Mirabelli: “La trattativa con Donnarumma la più difficile. Conte? Fiducia a Montella”

Il ds rossonero ha rilasciato una lunga intervista a Radio Rossonera

mirabelli

MILANO – E’ un Massimiliano Mirabelli a 360 gradi quello intervistato da Radio Rossonera, il ds del Milan si è espresso in merito a diversi aspetti:

Una delle cose più difficili è stato il rinnovo di Donnarumma. Raiola è uno degli agenti più importanti al mondo, gestisce giocatori importanti. Non è uno sprovveduto. Abbiamo lottato e siamo riusciti a portare a termine quest’accordo, diciamo che c’è stato un po’ il gioco delle parti.”

Sulle voci che riguardano Antonio Conte: “Noi abbiamo grande stima di Montella, non possiamo pensare ad altri allenatori.”

mirabelli
Massimiliano Mirabelli

Poi qualche battuta sul mercato: Belotti? abbiamo provato a portarlo a Milano, è un tifoso milanista e magari un giorno potrà indossare la maglia che sognava da bambino”.

su Pellegri: “Lui e Salcedo sono due ottimi giocatori, il Genoa è diventato però una bottega un po’ cara. Hanno preso Lapadula da noi, ora cercano di rifarsi con questi due ragazzi…Stiamo seguendo molti giocatori, non posso dire quali, sia europei che sudamericani.”

Infine qualche parola su Mastour, un talento che sembra essersi perso: “Abbiamo il dovere di recuperarlo, è a scadenza di contratto e non siamo riusciti a mandarlo a giocare perché ha un contratto molto alto per un giocatore del 1998.”

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy