Mirabelli a Sky: “La bacchetta magica non ce l’ha nessuno, questa squadra aprirà un ciclo.”

Mirabelli a Sky: “La bacchetta magica non ce l’ha nessuno, questa squadra aprirà un ciclo.”

Ecco le parole del ds rossonero a pochi minuti dal fischio iniziale di AEK Atene-Milan

MILANO – A breve il Milan scenderà in campo ad Atene contro l’AEK per mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno in Europa League. Durante il pre-partita il direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli interviene ai microfoni di Sky Sport: “La squadra pian piano sta dimostrando di avere una sua identità, noi abbiamo chiaro il percorso da fare. Mettere insieme tutti questi giocatori nuovi non era semplice ma siamo sereni. Vogliamo dare maggiori soddisfazioni ai tifosi, ma sono sicuro che questa squadra aprirà un ciclo.”

“Servono i risultati? E’ un percorso che stiamo facendo, la bacchetta magica non ce l’ha nessuno. La base solida c’è per aprire un ciclo. Il nostro rimpianto è non soddisfare appieno i tifosi. Abbiamo bisogno di tempo, ma è giusto che i nostri tifosi abbiano delle soddisfazioni, è più per loro che siamo dispiaciuti.”

Le parole di Berlusconi? Non ho l’autorità di rispondergli, rimane un tifoso del Milan e come tale varia umore in base ai risultati. Noi lo prendiamo sempre come un fatto positivo quando parla del Milan.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy