Marco Simone: “Montella è all’altezza del Milan, meritava tempo”

Marco Simone: “Montella è all’altezza del Milan, meritava tempo”

L’intervista a TMW

MILANO – Marco Simone, ha commentato l’esonero di Vincenzo Montella ai microfoni di TMW. Queste le parole dell’ex rossonero: “Mi dispiace per Montella,  mi spiace che non siano arrivati i risultati che si aspettavano ma sono dell’avviso che Montella era all’altezza del Milan. E’ un ottimo allenatore che ha fatto bene a Roma, Catania e Firenze, gli andava dato più tempo.”

Su Gattuso: “Sono stra-felice che Rino abbia questa possibilità. Ricordo nel 2013, quando abbiamo fatto il corso a Coverciano assieme, dando peraltro l’esame lo stesso giorno. Lui allenava in Grecia, io in Francia così abbiamo avuto l’opportunità di dare l’esame qualche giorno prima degli altri. Per cui oltre ad averlo conosciuto come calciatore conosco la passione che ci mette nel fare l’allenatore. Rischio di fare la fine di Seedorf, Inzaghi e Brocchi?  Il successo di Rino dev’essere data da una concomitanza di fattori, in primis il lavoro e poi una serie di cose fortunate. Personalmente preferisco pensare a quanto di positivo possa dare a questa squadra una bandiera del Milan che porterà freschezza ed entusiasmo. Avere un allenatore con grande esperienza non è sempre sinonimo di certezza.”

Gattuso milan primavera

Sulla campagna acquisti del Milan: “Tutti i giocatori arrivati al Milan sono ottimi ma hanno bisogno di tempo, perché fra quelli arrivati non c’è il Messi o il Cristiano Ronaldo che ti fa vincere nell’immediato. Ripeto: serve tempo, che non è stato dato a Montella”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy